Descrizione

Sulle colline del Lago d’Orta, tranquilla zona residenziale con ottima esposizione, in casa bifamiliare, appartamento completamente ristrutturato in classe A, con uso esclusivo del giardino.

L’appartamento di compone di ampia zona giorno open space, ampia camera matrimoniale, camera singola, bagno con doccia e locale lavanderia con ulteriore servizio, completa l’offerta posto auto coperto e cantina/deposito e l’uso esclusivo del giardino.

L’appartamento è stato completamente ristrutturato con ottime finiture e scelta dei materiali che hanno permesso di ottenere la classe A, è inoltre dotato di impianto scambiatore aria che permette il ricambio continuo e controllato dell’aria all’interno dell’appartamento senza dover aprire le finestre, sistema ecodry che impedisce la risalita dell’umidità dal terreno, citofono e predisposizione impianto di allarme.

Pavimenti in parquet nella zona giorno e nella camera singola, resina in cucina e ceramica nella zona notte e bagno.

APE classe A1 – Epgl,nren 81,42

CONTATTI

I nostri uffici sono a Vs. disposizione, chiamaci al 0322 900897 o al 331 4517065. Riceviamo preferibilmente su appuntamento, in modo da potervi offrire il miglior servizio con la massima organizzazione. Inoltre per qualsiasi informazione potere scriverci al indirizzo e.mail: immobildega@gmail.com

LA NOSTRA AGENZIA

La nostra agenzia opera nel territorio del lago d’Orta e dintorni. Ha sede ad Armeno, grazioso paese adagiato in un pianoro sui colli che circondano il lago d’Orta. Attraverso le nostre proposte è possibile scegliere il verde dei boschi e dei prati e l’azzurro magico del lago, a due passi dal Mottarone e da Stresa. Bellezza del territorio e tranquillità, ma anche cultura: l’antica chiesa romanica di Armeno e nei paesi intorno palazzi, ville e giardini; per chi ama camminare e  passeggiare immersi nella natura, nei boschi o verso le pendici del Mottarone , con panorami mozzafiato. La zona è facilmente raggiungibile in pochi chilometri dall’autostrada che collega sia Milano che Torino con il Cusio o con la linea ferroviaria Milano-Torino-Domodossola; non lontano anche l’aeroporto di Malpensa