Descrizione

NUOVO PREZZO!!

Casa di corte – Miasino rif. 201

Sulle colline del Lago d’Orta, nel caratteristico borgo storico di Miasino, comoda a tutti i principali servizi casa di corte su due livelli con porticato.

La corte comune è di utilizzo di sole 3 unità abitative, ben tenuta a verde, la casa si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo una sorte di tavernetta con camino, con piccola cucina e un bagno, salendo la scala sul lato destro al primo piano si sviluppa un ampio soggiorno, 2 grandi camere e un bagno, invece girando a sinistra dal vano scala troviamo un ulteriore camera matrimoniale con bagno privato. Balcone lungo tutto il fronte della casa che guarda sulla corte interna.

Esternamente si può godere di porticato privato e del verde della corte.

SOLUZIONE MOLTO PARTICOLARE …DA VEDERE!!!

APE in fase di redazione

CONTATTI

I nostri uffici sono a Vs. disposizione, chiamaci al 0322 900897 o al 331 4517065. Riceviamo preferibilmente su appuntamento, in modo da potervi offrire il miglior servizio con la massima organizzazione. Inoltre per qualsiasi informazione potere scriverci al indirizzo e.mail: immobildega@gmail.com

LA NOSTRA AGENZIA

La nostra agenzia opera nel territorio del lago d’Orta e dintorni. Ha sede ad Armeno, grazioso paese adagiato in un pianoro sui colli che circondano il lago d’Orta. Attraverso le nostre proposte è possibile scegliere il verde dei boschi e dei prati e l’azzurro magico del lago, a due passi dal Mottarone e da Stresa. Bellezza del territorio e tranquillità, ma anche cultura: l’antica chiesa romanica di Armeno e nei paesi intorno palazzi, ville e giardini; per chi ama camminare e  passeggiare immersi nella natura, nei boschi o verso le pendici del Mottarone , con panorami mozzafiato. La zona è facilmente raggiungibile in pochi chilometri dall’autostrada che collega sia Milano che Torino con il Cusio o con la linea ferroviaria Milano-Torino-Domodossola; non lontano anche l’aeroporto di Malpensa.