Descrizione

Appartamento ristrutturato nel 2013 – Miasino fraz. Carcegna rif. 244

In pieno centro storico, nel rinomato borgo di Carcegna, a pochissimi minuti anche a piedi dalle rive del Lago d’Orta, fantastico appartamento di 3 loc + s termo autonomo al piano primo, completamente ristrutturato nel 2013 con piccolo scorcio di lago, ampia autorimessa e corte, ottime finiture.

L’appartamento si compone di ingresso, zona giorno open space con predisposizione canna fumaria inox per stufa o camino, ampia camera matrimoniale, seconda camera singola di buona metratura e bagno con pianale in marmo e grande doccia con cristallo.

Durante la ristrutturazione è stata valorizzata l’epoca della casa mettendo in risalto parti in pietra a vista con un bel gioco di contrasto con  l’arredamento moderno e finiture all’avanguardia.

L’appartamento è dotato di serramenti in pvc con doppio vetro, videocitofono, impianto di allarme, luci LED, riscaldamento a pavimento e pannelli solari. 

Completa l’offerta, balcone piastrellato locale caldaia in comune e autorimessa privata.

Nessuna spesa condominiale!!

BELLISSIMA SOLUZIONE, DIFFICILE DA TROVARE…DA VEDERE!!

APE classe D – Epgl,nren 100,72 kwh/mqanno

CONTATTI

I nostri uffici sono a Vs. disposizione, chiamaci al 0322 900897 o al 331 4517065. Riceviamo preferibilmente su appuntamento, in modo da potervi offrire il miglior servizio con la massima organizzazione. Inoltre per qualsiasi informazione potere scriverci al indirizzo e.mail: immobildega@gmail.com

LA NOSTRA AGENZIA

La nostra agenzia opera nel territorio del lago d’Orta e dintorni. Ha sede ad Armeno, grazioso paese adagiato in un pianoro sui colli che circondano il lago d’Orta. Attraverso le nostre proposte è possibile scegliere il verde dei boschi e dei prati e l’azzurro magico del lago, a due passi dal Mottarone e da Stresa. Bellezza del territorio e tranquillità, ma anche cultura: l’antica chiesa romanica di Armeno e nei paesi intorno palazzi, ville e giardini; per chi ama camminare e  passeggiare immersi nella natura, nei boschi o verso le pendici del Mottarone , con panorami mozzafiato. La zona è facilmente raggiungibile in pochi chilometri dall’autostrada che collega sia Milano che Torino con il Cusio o con la linea ferroviaria Milano-Torino-Domodossola; non lontano anche l’aeroporto di Malpensa