Descrizione

Villa recente vista lago – Pella Rif.205

Questa casa è perfetta per chi vuole crescere una famiglia nella più totale tranquillità (il giardino è completamente recintato e pianeggiante) oppure per chi cerca il relax lontano dai rumori cittadini e vuole una seconda casa (per i piccoli accorgimenti di domotica che sono presenti).

Il piano terra è aperto su tutti i lati verso il rigoglioso giardino di ben mq. 560, ben esposto e circondante completamente l’abitazione. Vi è un grande salone con caminetto a legna, sala da pranzo, cucina abitabile, una camera da letto con portafinestra, bagno con doccia e vasca da bagno. Al piano superiore si trova un’altra ampia zona giorno con divani e studio, bagno con doccia e altre due camere da letto. Parte dell’arredamento al piano superiore è stato costruito su misura artigianalmente, per sfruttare al meglio gli spazi della mansarda.

Il giardino è completamente pianeggiante e si completa di un portico utilizzato come autorimessa, anche doppia, e un patio coperto da un pergolato. Esso è munito di impianto di irrigazione automatica, drenaggi per il deflusso rapido e punti luce che consentono il suo utilizzo anche la sera.

Il giardino permette una vista dall’alto del lago d’Orta e della sua splendida Isola di San Giulio.

Il riscaldamento è a gpl, con bomboloni interrati comuni a 4 unità abitative. Il consumo è regolato però da contatori autonomi così da rendere completamente autonoma la villa.

Le finiture di questa proprietà sono molto importanti, in particolare l’automatizzazione del giardino e l’impianto di riscaldamento che può essere gestito in remoto tramite sms. Ogni elettrodomestico è fornito di una linea autonoma di alimentazione elettrica. In caso di interruzione del servizio il sistema invia un sms e si occupa autonomamente del riarmo. Gli impianti elettrico e di riscaldamento sono certificati con dichiarazione di conformità.

ACE classe F I.p.e.g. 273,92 kwh/mq.


Newly built villa overlooking the lake – Pella Rif.205

This house is perfect for those who want to grow a family in complete tranquility (the garden is completely fenced and flat) or for those seeking relaxation away from city noises and want a second home (for the small home automation devices that are present).

The ground floor is open on all sides towards the lush garden of well square meters. 560, well exposed and completely surrounding the house. There is a large living room with a wood-burning fireplace, a dining room, a kitchen, a bedroom with a French window, a bathroom with a shower and a bathtub. On the upper floor there is another large living area with sofas and study, bathroom with shower and two other bedrooms. Part of the furniture on the upper floor has been custom built to make the most of the attic spaces.The garden is completely flat and is completed by a porch used as a garage, also a double one, and a patio covered by a pergola. It is equipped with an automatic irrigation system, drains for rapid flow and light points that allow its use even in the evening.
The garden allows a view from the top of Lake Orta and its beautiful San Giulio Island. The heating is LPG, with underground bombs common to 4 housing units. However, consumption is regulated by independent meters so as to make the villa completely independent.
The finishes of this property are of a high standard, in particular the automation of the garden and the heating system that can be remotely managed via SMS. Each appliance is equipped with an independent power supply line. In the event of service interruption, the system sends a text message and independently takes care of the reset. The electrical and heating systems are certified with a declaration of conformity.

Pella è un piccolo paese che si affaccia sulle rive del lago d’Orta.

Dopo Orta San Giulio è il paese più caratteristico del Cusio che può vantare una bella vista della zona nord-ovest dell’Isola. Il paese è connesso con il servizio di pubblica navigazione, per raggiungere comodamente tutti i paesi a bordo del lago.

Vetraggia è una frazione residenziale di Pella, insieme ad Alzo, Monte San Giulio e Ronco. La sua caratteristica è la splendida vista del lago!

Pella può essere agevolmente raggiunta tramite un’antica strada acciottolata e non carrozzabile, oppure tramite la strada provinciale che regala incantevoli panorami.

La nostra agenzia

La nostra agenzia opera nel territorio del lago d’Orta e dintorni. Ha sede ad Armeno, grazioso paese adagiato in un pianoro sui colli che circondano il lago d’Orta
Attraverso le nostre proposte è possibile scegliere il verde dei boschi e dei prati e l’azzurro magico del lago, a due passi dal Mottarone e da Stresa. Bellezza del territorio e tranquillità, ma anche cultura: l’antica chiesa romanica di Armeno e nei paesi intorno palazzi, ville e giardini; per chi ama camminare passeggiate immersi nella natura, nei boschi o verso le pendici del Mottarone , con panorami mozzafiato. La zona è facilmente raggiungibile in pochi chilometri dall’autostrada che collega sia Milano che Torino con il Cusio o con la linea ferroviaria Milano-Torino-Domodossola; non lontano anche l’aeroporto di Malpensa.

TwitterGoogle+PinterestWhatsAppFacebook