Descrizione

Villa recente vista lago – Pella Rif.205

Questa casa è perfetta per chi vuole crescere una famiglia nella più totale tranquillità (il giardino è completamente recintato e pianeggiante) oppure per chi cerca il relax lontano dai rumori cittadini e vuole una seconda casa (per i piccoli accorgimenti di domotica che sono presenti).

Il piano terra è aperto su tutti i lati verso il rigoglioso giardino di ben mq. 560, ben esposto e circondante completamente l’abitazione. Vi è un grande salone con caminetto a legna, sala da pranzo, cucina abitabile, una camera da letto con portafinestra, bagno con doccia e vasca da bagno. Al piano superiore si trova un’altra ampia zona giorno con divani e studio, bagno con doccia e altre due camere da letto. Parte dell’arredamento al piano superiore è stato costruito su misura artigianalmente, per sfruttare al meglio gli spazi della mansarda.

Il giardino è completamente pianeggiante e si completa di un portico utilizzato come autorimessa, anche doppia, e un patio coperto da un pergolato. Esso è munito di impianto di irrigazione automatica, drenaggi per il deflusso rapido e punti luce che consentono il suo utilizzo anche la sera.

Il giardino permette una vista dall’alto del lago d’Orta e della sua splendida Isola di San Giulio.

Il riscaldamento è a gpl, con bomboloni interrati comuni a 4 unità abitative. Il consumo è regolato però da contatori autonomi così da rendere completamente autonoma la villa.

Le finiture di questa proprietà sono molto importanti, in particolare l’automatizzazione del giardino e l’impianto di riscaldamento che può essere gestito in remoto tramite sms. Ogni elettrodomestico è fornito di una linea autonoma di alimentazione elettrica. In caso di interruzione del servizio il sistema invia un sms e si occupa autonomamente del riarmo. Gli impianti elettrico e di riscaldamento sono certificati con dichiarazione di conformità.

ACE classe F I.p.e.g. 273,92 kwh/mq.

Pella è un piccolo paese che si affaccia sulle rive del lago d’Orta.

Dopo Orta San Giulio è il paese più caratteristico del Cusio che può vantare una bella vista della zona nord-ovest dell’Isola. Il paese è connesso con il servizio di pubblica navigazione, per raggiungere comodamente tutti i paesi a bordo del lago.

Vetraggia è una frazione residenziale di Pella, insieme ad Alzo, Monte San Giulio e Ronco. La sua caratteristica è la splendida vista del lago!

Pella può essere agevolmente raggiunta tramite un’antica strada acciottolata e non carrozzabile, oppure tramite la strada provinciale che regala incantevoli panorami.

La nostra agenzia

La nostra agenzia opera nel territorio del lago d’Orta e dintorni. Ha sede ad Armeno, grazioso paese adagiato in un pianoro sui colli che circondano il lago d’Orta
Attraverso le nostre proposte è possibile scegliere il verde dei boschi e dei prati e l’azzurro magico del lago, a due passi dal Mottarone e da Stresa. Bellezza del territorio e tranquillità, ma anche cultura: l’antica chiesa romanica di Armeno e nei paesi intorno palazzi, ville e giardini; per chi ama camminare passeggiate immersi nella natura, nei boschi o verso le pendici del Mottarone , con panorami mozzafiato. La zona è facilmente raggiungibile in pochi chilometri dall’autostrada che collega sia Milano che Torino con il Cusio o con la linea ferroviaria Milano-Torino-Domodossola; non lontano anche l’aeroporto di Malpensa.

TwitterGoogle+PinterestWhatsAppFacebook